Bisogna iniziare a preparare le aziende per aspettarsi un successo, necessari il corretto investimento e una pianificazione attenta delle singoli fasi.

Il Deep Learning, l'apprendimento automatico e l'analisi predittiva dei dati creano richieste impegnative per data center, server e dispositivi. È necessario trovare e adottare il giusto mix di partners che possa aiutare il progetto ad ottenere risultati più rivoluzionari, se nel settore del business rispetto ai concorrenti, se in campo scientifico ad esempio alle  scoperte mediche.

L'Intelligenza Artificiale è la prossima rivoluzione dei dati, ad esempio:

  • Il deep learning aiuta i medici a vedere più approfonditamente, Philips si è alleata con Intel per accelerare l'uso del deep learning sui raggi X e le TAC dei pazienti per ridurre gli attuali costi.
  • Il restauro della Grande Muraglia cinese è stato possibile grazie ai droni e all’intelligenza artificiale Intel, come le sfide attuali stanno per essere superate con le immagini e la modellazione 3D grazie ai droni e alla tecnologia dell’intelligenza artificiale.
  • La semplice strategia per l'adozione dell'High Performance Computing, esempio le soluzioni Intel® Select per l'High Performance Computing offrono sistemi semplici e veloci da implementare, ottimizzati per i cluster di analisi dei dati e le applicazioni HPC, principalmente nel settore agricolo.
  • L'Intelligenza artificiale per sfruttare al massimo la potenzialità dell'infrastruttura ferroviaria, sempre di più la collaborazione fra le diverse società ferroviarie e chi si occupa di AI nel tentativo di sfruttare al massimo le potenzialità del settore.

Questi sono alcuni dei temi che verranno affrontati nei prossimi giorni all'interno di JournalPost, insieme ad alcuni articoli che parlano di hardware di nuova generazione che può essere di aiuto a chi sta iniziando adesso a capire come i questi processi.

Hardware e software non sono "taglia unica". Ma esiste un modo semplice per distribuire una soluzione HPC testata e verificata, ottimizzata per le prestazioni del mondo reale