Fra le prestazioni della nuova camera Intel RealSense la qualità della profondità e il basso consumo di energia rendono la fotocamera Intel RealSense LiDAR L515, unita alla sua capacità di generare 23 milioni di punti di profondità al secondo,  perfetta per lo sviluppo di un'ampia varietà di applicazioni.

Ottimizzato per uso interno, L515 supporta l'ultima versione di Intel® RealSense™ SDK 2.0.

Utilizzo della camera nella Logistica e la misurazione di oggetti.


Intel RealSense LiDAR L515 fornisce misurazioni volumetriche precise degli oggetti. È possibile sviluppare applicazioni con L515 su dispositivi mobili o come parte di un sistema di gestione dell'inventario, ad esempio per contare gli oggetti su uno scaffale o seguire tutti i pallet che escono dal  magazzino per assicurarsi che sia completamente caricato e creare un inventario corretto.

Un altro uso della telecamera può essere la robotica.

Mentre tutte le telecamere Intel RealSense Depth sono componenti necessari in una soluzione robotica autonoma, la telecamera Intel RealSense LiDAR L515 offre un ulteriore livello di precisione e accuratezza su tutta la sua gamma operativa. Misura rapidamente oggetti complessi, gestisci l'occlusione o oggetti dietro gli altri con facilità per un nuovo livello di prestazioni nella raccolta degli stessi.

Telecamera per Scansione 3D

La scansione 3D è una delle maggiori sfide: fare in modo che gli oggetti non siano confusi con lo sfondo o altri oggetti, ma ottimizzare la scansione per avere dei bordi più netti. La fotocamera Intel RealSense LiDAR L515 ha una fedeltà unica per rilevare i bordi rispetto ad altre camere del suo genere, combinata con una fotocamera RGB FHD di qualità e IMU per soluzioni di scansione portatili più robuste. Insieme, queste caratteristiche rendono l'L515 l'opzione migliore per portare la tua scansione 3D su un livello maggiore.