Risposte alle tue domande. Il nostro obiettivo è costruire un grande data base di risposte.

Tags


Meizu Pro 6 uno smartphone più potente che mai!

25th June 2017

Come lo presenta la casa madre Meizu PRO 6 Plus è uno smartphone dal display potentissimo, pronto a stupire sotto ogni aspetto chi lo usa. Dichiarano di aver aumentato la risoluzione da Full HD a Quad HD, credo che semplicemente questa caratteristica possa bastare per apprezzare l'elevata potenza.
È possibile infatti avere uno schermo a 2K che regalerà una magnifica definizione. Ma allo stesso tempo non si siamo fermati qui: hanno anche migliorato la luminosità, la riproduzione dei colori e il contrasto.

Tutte le caratteristiche ed il prezzo in offerta su Amazon >>


Meizu Pro 6 Plus smartphone

Abbiamo letto anche alcune recensioni fatte dai clienti che l'anno acquistato in offerta su Amazon, i quali rilevano: un'interfaccia simile ad IOS con Hardware di tutto rispetto con ottimo rapporto qualità prezzo. Sembra che le foto tendono ad avere troppa saturazione del colore, ma i chi lo desidera può sempre usare la fotocamera in manuale e regolare ogni aspetto per avere una resa migliore.

Grazie al processore Exynos 8 lo smartphone Meizu è in grado di eseguire qualsiasi applicazione anche se complessa. Il processore lavora alla frequenza di 2,6 GHz con una potente GPU a 8 core. Un chipset all’avanguardia che permette di avere uno smartphone potente e affidabile.

Caratteristiche tecniche Meizu

Anche la batteria non sembra male, in effetto ogni cliente, fra le prime cosa che controlla sono le caratteristiche tecniche della batteria ed in particolare la durata. Meizu Pro 6 Plus ha scelto le costose batterie a ricarica rapida da 3400 mAh. Progettando una batteria dalla durata sorprendente che garantisce oltre 900 cicli di ricarica circa il doppio rispetto a una batteria normale.

USB Type-C

Il PRO 6 Plus è dotato della funzione 3D Press che permette di visualizzare l’anteprima di un’app attraverso la semplice pressione di un pulsante.

Sullivan
AUTHOR

Sullivan

View Comments