Risposte alle tue domande. Il nostro obiettivo è costruire un grande data base di risposte.

Tags


Lampada Aukey Led Smart

4th September 2017

La lampada LedSmart di Aukey è una lampada da tavolo fotosensibile e smart. Realizzata in ABS con il braccio in alluminio.

LedSmart di Aukey

Fra gli accessori più importanti che una scrivania dotata di computer deve avere. Coloro che lavorano ogni giorno alla scrivania non possono trascurare il fattore luce ed il corretto quantitativo, in oltre un altro fattore non trascurabile è la temperatura della luce (colore). Da questo punto di vista la lampada LedSmart di Aukey nel modello LT-T7 risponde a pieno sia nella fase di regolazione del colore che va da freddo, a medio e più caldo, sia al quantitativo di lumen.

Lampada smart Aukey

La lampada LedSmart di Aukey è un prodotto che negli anni ha subito qualche cambiamento dimostrando un livello di attenzione nel realizzare un prodotto di fascia alta mantenendo bassi il prezzo. In questo ultimo anno sono arrivate sul mercato internazionale le lampade LED intelligenti di ultima generazione. Queste possono essere considerate prodotti innovativi, dotati di molte funzioni e pensati per non affaticare la vista.

La lampada LedSmart è una lampada LED da tavolo smart, pensata per diminuire l’affaticamento visivo e adattarsi ad ogni esigenza.

Le caratteristiche tecniche della la lampada AUKEY LT-T7 evidenziano la dotazione di una lampadina LED da 10 watt a lunga durata con circa 50000 ore, tramite un pulsante touch è possibile variare sia la luminosità che il punto di bianco, disponibile in 3 diverse tonalità: studio, lettura e riposo.

La prima modalità studio varia tra un range da 5500 a 6000 gradi kelvin, la seconda modalità lettura da 4000 a 4500 gradi kelvin e l’ultima modalità riposo tra i 2800 e 3300k. L'intensità luminosa può raggiungere un massimo di 700 lumen, abbastanza per coprire una scrivania di grandi dimensioni distribuendo una corretta illuminazione.

Sulla base è predisposta una porta USB con la quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, un contaminuti automatico che permette lo spegnimento e un sensore di luminosità.

Caricatore USB LedSmart di Aukey

I pulsanti soft-touch, con cui è possibile regolare la lampada sono:

  • il pulsante On/Off che permette di accendere e spegnere la lampada;
  • 60mins imposta un timer di 60 minuti, dopo i quali la lampada si spegnerà;
  • Il pulsante Mode permette di passare tra le varie tonalità di luce;
  • I pulsanti Up e Down servono ad aumentare e diminuire, rispettivamente, la luminosità;
  • Il tasto Night light imposta la modalità notturna, attiva una luce superiore ed inferiore nella parte estrema con temperatura calda ideale per riposare.

Il design della AUKEY LT-T7 è molto minimalista e allo stesso tempo innovativo. I due snodi permettono di ottenere tantissimi livelli d’inclinazione.

Pulsanti soft-touch LedSmart di Aukey

La confezione della lampada AUKEY contiene il cavo di alimentazione, il manuale di istruzioni e la classica garanzia.
Come è di solito la scatola di AUKEY LT-T7 è realizzata in cartone facilmente riciclabile.

A prima vista la costruzione della lampada sembra fatto bene ed il modello testato non ha mostrato difetti di fabbrica.
Riteniamo che la lampada AUKEY LT-T7 sia una lampada LED da scrivania ben ideata e realizzata.

Modalità notturna lampada smart led AUKEY

Sullivan
AUTHOR

Sullivan

View Comments