Risposte alle tue domande. Il nostro obiettivo è costruire un grande data base di risposte.

Tags


Hyperloop Transportation Technologies Creates the Future of Human Mobility

17th July 2017

Creare il futuro della mobilità umana, di questo ci parla Bibop Gresta nel suo talk al campus party dal titolo "Hyperloop Transportation Technologies Creates the Future of Human Mobility". Il trasporto in genere è frammentato. L'Hyperloop™ e il progetto di successo che sviluppa la quinta modalità di trasporto che interferisce o migliora ogni altro modo di viaggio. La filosofia di integrazione per migliorare ogni opzione nell'esperienza del passeggero offre opportunità per lo sviluppo di numerosi prodotti creando una migliore ambiente.

Bibop GrestaBibop Gresta è esperto in finanza globale specialista in trasporti e media, si occupa della costruzione di comunità di mercato di massa. È un attivista rispettato nel Transhumanismo e nell'imprenditorialità etica. Nel 2014 Gresta ha collaborato con Dirk Ahlborn, CEO e co-fondatore di Jump Starter, Inc. come Presidente di Hyperloop Transportation Technologies, Inc. Ora, in qualità di Presidente, coordina un team di 600 professionisti in 40 paesi. Ha fondato l'influente incubatore di startup Digital Magics SPA, responsabile per l'avvio di più di 70 aziende. Nel 2011 ha dato inizio a due società quotate nelle borse inglese e tedesca con un investimento di oltre 70 milioni di sterline ed un valore patrimoniale netto superiore a 100 milioni. All'età di 15 anni, Gresta è diventato Direttore Sviluppo Software per Alpha Center International multinazionale (Italia), guidando una squadra che ha sviluppato un sistema di super-apprendimento distributivo. Mentre ancora nei suoi ragazzi Bibop Gresta è un formidabile produttore, ospite e autore di programmi televisivi di successo sulla televisione nazionale italiana, fondando Bibop SpA, una società di produzione e distribuzione di contenuti. Entro i primi due anni della società ha raggiunto appena 4,25 milioni di euro nei ricavi che nel 1999 è stata venduta per 40% a Telecom Italia per poco meno di 6 milioni di Euro, creando una delle prime storie di successo del New Media italiano.

Hyperloop Transportation Technologies fondata nel 2013 è una squadra globale concentrata sulla rimozione delle barriere di velocità e di congestione nel viaggio. HTT sfrutta la tecnologia, la collaborazione della folla e una comunità appassionata di esperti globali per portare innovazioni all'industria dei trasporti. L'Hyperloop ha ottenuto un interesse del pubblico quando l'imprenditore Elon Musk ha pubblicato un dettagliato white paper che descrive un modo futuristico di trasporto che sposta le persone da Los Angeles a San Francisco in circa 36 minuti. Musk ha consegnato il concetto al pubblico chiedendo agli imprenditori di avviare lo sviluppo. Hyperloop Transportation Technologies è stata la prima ad affrontare la sfida e sta perseguendo una visione di trasporto che accoppia una ridotta impronta di carbonio con un crescente senso di connessione in tutto il pianeta. Hyperloop Transportation Technologies 2017

Sullivan
AUTHOR

Sullivan

View Comments