Risposte alle tue domande. Il nostro obiettivo è costruire un grande data base di risposte.

Tags


Caratteristiche uniche dei tablet Fire

23rd June 2017

Due modelli Fire 7 da 8GB o 16GB su Amazon lo trovi a € 69,99
Veloce e reattivo Il veloce processore quad-core integra quattro core da 1,3 Ghz ad elevate prestazioni, per un avvio rapido delle applicazioni, giochi e video fluidi per un’ottima esperienza di utilizzo. Inoltre, grazie alla tecnologia Wi-Fi dual band, Fire 7 supporta più reti WiFi e garantisce prestazioni di rete ancora migliori.

Credo che Fire OS garantisce la migliore esperienza di intrattenimento su tablet e consente un facile accesso a ciò che usi più frequentemente. La schermata iniziale include pagine di contenuti dedicati per libri, giochi, app, video, musica e audiolibri. Grazie alle raccomandazioni personalizzate di Amazon, puoi trovare facilmente nuovi libri, film, serie TV, brani musicali, app e giochi.

Continua a leggere ulteriori informazioni >>>

Table Amazon fire La nuova generazione del nostro tablet Fire più venduto, ora ancora più sottile, leggero, con una batteria di più lunga durata e schermo migliorato. Straordinario schermo IPS da 7" con maggiore contrasto e testi più nitidi, processore quad-core da 1,3 GHz e batteria che dura fino a 8 ore. Memoria interna da 8 o 16 GB, più uno slot per microSD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 256 GB. Goditi milioni di canzoni, eBook Kindle, applicazioni e giochi disponibili nell'AppStore di Amazon, compresi Prime Video, Netflix, Facebook, Spotify, Instagram e altro (non supporta Google Play Store). Gli iscritti a Prime ottengono l'accesso illimitato a film, episodi di serie TV e all'archiviazione sicura delle foto, senza costi aggiuntivi.
Con Kindle Unlimited puoi leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre un milione di titoli. Iscriviti. E' gratis per 30 giorni. Migliora il tuo intrattenimento con funzioni che solo Amazon può offrirti, come Whispersync e Blue Shade.

Continua a leggere ulteriori informazioni >>>

Tablet per bambini

Sullivan
AUTHOR

Sullivan

View Comments